Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

PASSI AVANTI – Laboratorio esperienziale – Sabato 18 novembre

18 novembre 2017

modifica-5

PASSI AVANTI – Laboratorio esperienziale – Sabato 18 novembre

Alcuni passi sono stati fatti, ancora molti altri sono da fare. Il programma dell’edizione 2017 di Passi Avanti continua sabato 18 novembre presso l’Aspic fvg, presso cui si terrà Maschi contro femmine – Femmine contro maschi. Universi paralleli che talvolta possono incontrarsi.
Si tratta di un laboratorio esperienziale per imparare a costruire relazioni uscendo da modelli di genere e ruoli preimpostati.

Tenuto dalla Dott.ssa Giusy Guarino e dal Dott. Patrick Moretti, Psicologi, Psicoterapeuti, l’iniziativa avrà luogo dalle ore 9.30 alle ore 13.00 a Udine, presso la sede Aspic Fvg, in via Giuseppe Tullio, 13.

Il laboratorio, rivolto tanto alle donne, quanto agli uomini, permetterà di porre in gioco la personale esperienza di ciascuno, consentendo una consapevole riflessione circa le differenze e gli stereotipi di genere. Farà capire concretamente ai presenti, come questi ultimi influenzano quotidianamente e quasi inconsapevolmente, i comportamenti e i rapporti interpersonali a livello familiare, educativo e lavorativo.

Gli obiettivi del laboratorio sono comprendere maggiormente se stessi, l’altro e integrare nuove modalità comportamentali e relazionali, per potersi rapportare consapevolmente con la diversità. La formazione è aperta a tutti e ad ingresso libero, non sono necessarie conoscenze pregresse.
Scarica qui la brochure dedicata

Dettagli

Data:
18 novembre 2017
Categoria Evento:
Evento Tag:
, , , , , , ,

Luogo

Aspic FVG
Via G. Tullio, 13
Udine, 33100 Italy
+ Google Map:
Telefono:
0432547168