Natalia Salazar Jaramillo

Natalia Salazar riceve in ASPIC tutti i giovedì, venerdì e sabato.

Propone una terapia alternativa che lavora attraverso minerali, quarzi e pietre naturali.  Consiste nel ricevere e assorbire l’energia in eccesso o negativa, trattenerla e trasformarla all’interno dei minerali stessi, per poi emanarla e rifrangerla sotto forma di energia nuova.

La sua azione, quindi, prende forma grazie al processo di canalizzazione e trasformazione dell’energia, sbloccando i punti di dolore, per equilibrare e armonizzare il sistema energetico del corpo (l’insieme dei chakra). Attraverso queste azioni, si ristabilisce un flusso energetico migliore che porta a una diminuzione del dolore a livello fisico e permette l’eliminazione di schemi comportamentali o atteggiamenti emotivi negativi,  ottimizzando l’attenzione e la concentrazione, per arrivare a una buona connessione tra Corpo, Mente e Anima.

Per info e contatti:

cell: 351 9960169

e-mail: masagemstone@gmail.com

sito: http://masagem.wixsite.com/masagem

Roberto Sverzut

Roberto Sverzut riceve in ASPIC FVG tutti i lunedì, martedì e mercoledi.

Massaggiatore olistico, esegue massaggi decostrutturanti, rilassanti, lavoro sugli effetti dello stress e dell’ansia sul corpo e su moltissime altre problematiche che il fisico tende a somatizzare.

Questi i massaggi proposti:

  • Massaggio base classico Svedese
  • Massaggio Californiano emozionale
  • Massaggio con Oli essenziali
  • Massaggio Connettivale
  • Massaggio in Gravidanza
  • Massaggio Thai oil
  • Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui
  • Massaggio Ayurvedico
  • Riflessologia Plantare
  • MASSAGGIO TAU (nuovo trattamento che lavora su qualsiasi tipologia di problematica)

Per info e contatti

Cell. 340 7622728

Marina Forte

Marina Forte, riceve in ASPIC FVG tutti i venerdì.

Maestra d’Arte ed Operatrice olistica specializzata in Massaggio sonoro vibrazionale con Campane Tibetane e Gong, si è formata sotto la guida di Massimo Piazza, Don Conreaux e Graziana Lavina.

Diventa Operatrice olistica dopo aver frequentato nel 2012/2013 la scuola di formazione  Centro Olos Aps (Marina fa anche parte del Direttivo dell’Associazione).

Dal 2012 tiene serate di Bagno sonoro in Friuli,  e in ASPIC FVG da un paio di anni, ho avviato alcune interessanti collaborazioni con altri professionisti che operano nel campo della musica e del massaggio. Riceve inoltre per sessioni individuali e di coppia di Bagno di Gong e Campane tibetane.

Per info e contatti:

Cell. 349 5253517

email : marina.gongart@gmail.com