
Natalia Salazar riceve in ASPIC tutti i giovedì, venerdì e sabato.
Propone una terapia alternativa che lavora attraverso minerali, quarzi e pietre naturali. Consiste nel ricevere e assorbire l’energia in eccesso o negativa, trattenerla e trasformarla all’interno dei minerali stessi, per poi emanarla e rifrangerla sotto forma di energia nuova.
La sua azione, quindi, prende forma grazie al processo di canalizzazione e trasformazione dell’energia, sbloccando i punti di dolore, per equilibrare e armonizzare il sistema energetico del corpo (l’insieme dei chakra). Attraverso queste azioni, si ristabilisce un flusso energetico migliore che porta a una diminuzione del dolore a livello fisico e permette l’eliminazione di schemi comportamentali o atteggiamenti emotivi negativi, ottimizzando l’attenzione e la concentrazione, per arrivare a una buona connessione tra Corpo, Mente e Anima.
Per info e contatti:
cell: 351 9960169
e-mail: masagemstone@gmail.com
sito: http://masagem.wixsite.com/masagem

Roberto Sverzut riceve in ASPIC FVG tutti i lunedì, martedì e mercoledi.
Massaggiatore olistico, esegue massaggi decostrutturanti, rilassanti, lavoro sugli effetti dello stress e dell’ansia sul corpo e su moltissime altre problematiche che il fisico tende a somatizzare.
Questi i massaggi proposti:
- Massaggio base classico Svedese
- Massaggio Californiano emozionale
- Massaggio con Oli essenziali
- Massaggio Connettivale
- Massaggio in Gravidanza
- Massaggio Thai oil
- Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui
- Massaggio Ayurvedico
- Riflessologia Plantare
- MASSAGGIO TAU (nuovo trattamento che lavora su qualsiasi tipologia di problematica)
Per info e contatti
Cell. 340 7622728

Marina Forte, riceve in ASPIC FVG tutti i venerdì.
Maestra d’Arte ed Operatrice olistica specializzata in Massaggio sonoro vibrazionale con Campane Tibetane e Gong, si è formata sotto la guida di Massimo Piazza, Don Conreaux e Graziana Lavina.
Diventa Operatrice olistica dopo aver frequentato nel 2012/2013 la scuola di formazione Centro Olos Aps (Marina fa anche parte del Direttivo dell’Associazione).
Dal 2012 tiene serate di Bagno sonoro in Friuli, e in ASPIC FVG da un paio di anni, ho avviato alcune interessanti collaborazioni con altri professionisti che operano nel campo della musica e del massaggio. Riceve inoltre per sessioni individuali e di coppia di Bagno di Gong e Campane tibetane.
Per info e contatti:
Cell. 349 5253517
email : marina.gongart@gmail.com